Peana di piombo - Lead Paean: la giungla dei produttori / Producers: "certo è il bello di un hobby poter scegliere o meglio perdersi tra diversi produttori di miniature. ma che fatica... quella non fa i LH, l'a..."
Io ti consiglio gli Xiston, secondo me sfiorano la qualità di un 28 mm.
Ti sconsiglio invece di acquistare i pezzi tramite negozio:
1) cercano di venderti ciò che hanno e non ciò che vuoi
2) il tempo d'arrivo del materiale dal momento dell'ordine è a di poco biblico (se ne fregano del tuo micro ordine);
3) costa sempre di più
Io acquisto da almeno 10 anni on-line e non ho quasi mai avuto problemi, soprattutto non mi hanno mai fregato nulla...
domenica 22 agosto 2010
Vichinghi
Finalmente propongo le mie ultime miniature dipinte.
Il progetto è un nuovo esercito per Impetus, creato sia per le bellissime produzioni di varie case che per essere utilizzato contro altri eserciti collezionati.
In effetti, i guerrieri Vichinghi possono scontrarsi con i Sassoni nelle interminabili scorrerie per le isole Britanniche, ma anche contro i Mori sulle coste Portoghesi. Nella foto si possono notare le prime miniature arrivate, ovvero Black Tree D. e Foundry che andranno a creare il primo "basettone" di fanteria pesante. Nel progetto ho incluso anche gli Artizan, appena arrivati, e qualche vecchio Gripping Beast.

Come mi è spesso capitato nel maneggiare miniature Dark Age, le marche sono sufficientemente compatibili; Artizan più minuti, il nuovo range della Foundry più robusti e B.T.D. che si pongono magistralmente in mezzo.
A presto con nuove immagini!!
Iscriviti a:
Post (Atom)