domenica 18 novembre 2012

Carthaginian plan...start!!!

Impetus Carthaginian Army

ci siamo, ho cominciato a basettare i pezzi che mi ha dipinto Carlo G. per il progetto sulla battaglia di Zama che, insieme ad Eugenio L. abbiamo intenzione di presentare a Dadi&Com 2014


 questa è la prima base creata per rappresentare fanteria leggera Gallica.
Le basi di FL mi creano sempre non pochi problemi, in quanto, se i pezzi non sono animati, lo stand rimane molto scarno e anonimo; ho pensato di movimentare il quadro di insieme mettendo i modelli su quote diverse, e devo dire, che il risultato mi piace.
 i pezzi sono tutti Renegade, che proprio con questo range, ha vinto numerosi premi
unica nota stonata sono gli spadoni enormi e, a parere mio, sproporzionati, per il resto i modelli sono fantastici!!

1 commento:

  1. Bellissimi pezzi ... sarà un onore per i miei repubblicani passarli a fil di spada !!!

    RispondiElimina